UROPP FINANCE
Consulenti d’Impresa dedicati: la chiave per sfruttare al massimo i fondi europei e del Pnrr – La Proposta del Ceo di Uropp Finance
Giugno 6, 2023
Consulenza d'impresa
ADNKRONOS – LE FONTI AWARDS: premiato il miglior consulente d’impresa
Dicembre 6, 2023

ITALIA ECONOMY/ Europrogettazione per accedere a fondi UE

L’allarme è chiaro: i fondi europei non stanno raggiungendo il loro pieno potenziale. Secondo i dati attuali, soltanto una piccola parte degli importi messi a bando è stata aggiudicata, lasciando un’opportunità inesplorata per il rilancio economico della nazione.

I fondi europei e i fondi PNRR rappresentano un’opportunità cruciale per il rilancio economico del nostro Paese e soprattutto per il Sud Italia, ma è evidente che le istituzioni non stanno sfruttando appieno questa risorsa.

Affiancare un “consulente d’impresa dedicato” alle aziende, comporta un miglioramento al proprio assetto finanziario che diventa sempre più importante per supportare i piani strategici e operativi, cogliendo le migliori opportunità economiche.

Dopo uno screening accurato, da effettuare preventivamente, Uropp Finance consiglia, a seconda della situazione specifica dell’impresa, il miglior bando a cui partecipare.

L’esperienza e la competenza di UROPP FINANCE nel settore della finanza agevolata, del PNRR e dell’europrogettazione, unitamente al servizio di “Consulente d’impresa dedicato”, sono la risposta alle esigenze delle imprese che desiderano cogliere al massimo le opportunità dei fondi europei.

ARTICOLO IN PDF

× Ciao, Come possiamo aiutarti?